lunedì 31 gennaio 2011

Top&Flop Gennaio

Buondì ragazzuole,
oggi è l'ultimo giorno del mese quindi quale momento migliore per stilare la lista dei prodotti preferiti e sssspreferiti????hihihi....
Non ho fatto tantissimi acquisti makeupposi ultimamente ma, come sempre, nei miei top&flop rientrano principalmente i prodotti che ho usato di più e con più piacere o quelli a cui ho dato le ultime chance prima di bocciarli in maniera definitiva!!!!!

Partiamo subito dai NO:

-Shampo al Tea Tree Oil Australian-comprato in erboristeria per cercare di sconfiggere la dermatite e pagato 9eurI.La prima nota negativa è stata leggere l'Inci una volta tornata a casa(non so perchè ma quando vado in erboristeria mi fido sempre un pò di più-e sbaglio!!!-e non guardo mai gli inci,poi la vecchiettina mi aveva riempita di regalini e campioncini quindi ero troppo fomentata), contiene parabeni e altre schifezze che io sto cercando di evitare.Comunque dopo averlo pagato tanto l'ho provato, e anche più di una volta. Non dico che faccia schifo, a lavare lava, ma su di me non ha avuto nessun effetto benefico, quindi avendolo comprato per uno scopo ben preciso per me è bocciato!
-Kabuki H&M-se non sbaglio l'ho pagato 95centesimi e vale ciò che è costato. Perde peli,punge sul viso e chi più ne ha più ne metta.
-Smalto Layla Verde Acquerello-gentile omaggio di Donna Moderna(una delle riviste più oscene che io abbia mai visto)al modico prezzo di 1,70euro. Ma quante passate si devono fare per dare a questo smalto una coprenza decente???Io mi sono fermata a 3, dopo di chè l'ho tolto perchè il risultato comunque non mi piaceva. Dov'è il colorino della boccetta?Mah!

Passiamo ora ai prodotti SI:

-Fondotinta Buff'd Biscuit-sample inviatomi gratuitamente-lo sto adorando.Mi piace un sacco l'effetto che ha sulla mia pelle,mi uniforma l'incarnato e, essendo un pò più chiaro della mia pelle, mi aiuta a coprire i rossori!
-Mascara Maybelline Ciglia Finte-prezzo 10,90euro-adoro il risultato,lo scovolino..tutto...non fà grumi,non appiccica le ciglia,si asciuga in fretta e si strucca con facilità.
-Smalto Layla Fango-sempre preso con DM-questo è davvero stupendo.E' vero che necessita di due passate ma, una volta fatte quelle, il risultato è buono.Ottima durata, peccato che io questo effetto ceramica non lo vedo!
-Matite Bio LadyLya-1,95euro-ottima scrivenza,mine sufficientemente morbide,scrivono bene all'interno dell'occhio anche se la resistenza non è delle migliori, ma finalmente ho trovato delle matite non mi facciano lacrimare!
-Rossetto Lepo a ph sensibile-8euro-(di questo vi farò una recensione a parte)è stato amore a prima vista..non c'è altro da dire!
-LipGloss Nude essence Pure Beauty-credo 2euro e49-lo sto strautilizzando.Ottimo profumino,ottima pigmentazione,non appiccica,certo è che dura poco ma è un piacere riapplicarlo!
-Base fissante per ombretto ArtDeco-3euro e 49-la sto utilizzando sia come base per ombretto, ed è ottima, che da sola sulla palpebra. Essendo leggermente shimmer e glitterata dà un bellissimo effetto anche da sola.
-Crema Mani Suhada Nature al Melograno-2euro credo-è una morbidissima e profumatissima crema che assomiglia quasi più ad un latte per la consistenza. Io la trovo molto fresca e abbastanza idratante. Direi,però, che non è una crema propriamente curativa per mani secche e screpolate, ma può essere una buona crema di mantenimento per chi, come me , non ha grossi problemi ma vuole avere sempre le mani soffici e vellutate!Hihihihi... XD

Questo è tutto!
A presto!!!!!!!!!!!!!!

SISSY

15 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

la crema suhada volevo provarla anche io...ma nonstante vari gira alla lidl...nessuna traccia

Lidia De Cicco ha detto...

Ne terrò conto!!!!!!! ihih...SMACK
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

sabrys ha detto...

beh per fortuna i flop sono stati pochi!Lo smalto acquerello non l'ho preso e a questo punto ne sono contenta,1.7€ risparmiati ;)

"(una delle riviste più oscene che io abbia mai visto)"
ahahahahah sto morendo... XD XD

Anna ha detto...

meglio non lasciare commenti sulla rivista :D

perchè se proprio dovessi lasciarlo direi...

.... Totalmente inutile oppure carta straccia :D

oops... l'ho detto!

Anonimo ha detto...

ma la base artdeco dove si trova? una volta sapevo da douglas, ma non l'ho mai vista

Cipria ha detto...

Presi appunti! :)

Mangie ha detto...

Ciao! c'è una sorpresa per te sul mio blog! passa a trovarmi:
http://gonewhitthewind.blogspot.com/

Madame P.

Marguerite N. ha detto...

La Suhada ancora non l'ho trovata, peccato!

elidima ha detto...

Dove l'hai trovata la base Artdeco?!
Lo smalto azzurrino da quanto ho capito in giro,tra vari blog,è na mezza ciofeca per tutte!!! ;))

CompagneDiMerende ha detto...

Ragazze la base ArtDeco l'ho trovata da Douglas un pò di tempo fà ma la vedo sempre,di solito la tengono in un cestino sulle casse!!!

Ahhhh...ma allora non sono l'unica a cui Donna Moderna fà schifo???hihihihih...mi sento meglio adesso....grazie per la solidarietà!!!

Summerfra ha detto...

Concorto su alcuni top..alcuni perchè sono solo quelli che ho..per quelli che mi mancano comincerò una disperata ricerca!!

Unknown ha detto...

C'è un premio per te! kiss
http://nikuzza84.blogspot.com/2011/02/stylish-award.html

Hobbit84 ha detto...

ahah è vero donna moderna è pessimo XD guarda a me le fregature che rifilano in erboristeria mi bruciano il doppio, perchè significa che anche loro non capiscono un tubo di quel che vendono.. cmq,la base ArtDeco deve essere uno spettacolo!

Saracosmesi ha detto...

Ciao se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!

CompagneDiMerende ha detto...

@hobbit84:sono d'accordissimo con te,infatti io ormai ho schedato tutti i tizi e le tizie che trovo quando vado in erboristeria.Ho messo sulla lista nera tutti quelli che mi hanno rifilato qualche sola!hihihihihihi....
Cmq è vero..è ottima come base..ma a me piace anche di più da sola!!!!hihihihihii