domenica 9 gennaio 2011

...shopping del sabato...

Buongiorno fanciulle.... ieri giornata di compere..... sono andata a Salerno e ho approfittato dei saldi.... soprattutto ho fatto acquisti da Bijou Brigitte....negozietto adorabile...pieno di cose carine... e belleeeeeee.....e gli sconti erano favolosi...dal 50% fino al 70%....davvero conveniete... io ho preso 4 cosine....
questo è l'anellino ... spero si veda la forma quadrata... e il piccolo brillantino che unisce tutto l'anello....:) scontanto del 70% l'ho pagato 2.68euro....

altro acquisto sono stati questi orecchini.... carini e semplici e anche eleganti... di colore blu....che ho abinato al foulard che ho scelto....pagati 3.98euro.....

questo è il foulard ... mi ha colpito subito perchè ha quelle linee bianche  che mi è sembrato un cielo stellato.... pagato 4.47 euro.......
e infine questo cappellino.... pagato 5.16euro.... metà lana e metà poliestere.... l'ho indossato ieri sera.. e devo dire che è comodo...e cosa positiva non mi  dava alcun fastidio....:))) me felice.... e vedendolo con il 60% di sconto me lo sono subito accaparrato.....

e invece questo è un ragalino che mi ha dato la mia socia che ha ritirato da bottega verde con un tagliandino... le hanno dato il 100esimo bagno doccia alla vaniglia nera.. e allora me ne ha fatto dono per provarlo.....chissà come è.... lo proveremo....:))))
a presto
ally

6 commenti:

Cipria ha detto...

Uuuhhh, ma quanti oggettini cariniiiii ^_^

Fai sapere del bagno doccia alla vaniglia nera, mi interesserebbe tanto :)

Dadda ha detto...

che belle le cose di bijoux che hai preso!!!

TheMorgana1985 ha detto...

anche a me piace tantissimo bijou brigitte :)

Anonimo ha detto...

Il cappellino è stupendo! Anche gli orecchini :)
Ottimi acquisti, anche io amo bijou brigitte!

Marzia_ ha detto...

Molto carini gli orecchini ed il cappellino!
Appena raggiungo un buon numero e soprattutto trovo il tempo, farò anchio un post sul mio bottino da saldi :)

Marguerite N. ha detto...

Quell'anello è carinissimo. ;)