martedì 18 gennaio 2011

cosa ho comprato la settimana scorsa XD

Buongiorno ragazze..... oggi volevo farvi vedere le cosine acquistate la settimana scorsa....(solo ora me ne sono ricordata...ehehe mi sto facendo vecchietta)......
Partiamo dal Toner della linea Pure skin della essence...... (l'ho comprato per mia sorella...lei lo sta usando principalmente....anche perchè io ho già il mio 2in1 detergente più tonico della yves rocher della linea pure camille(stupendo))......pagato 2.49euro... (mi sa minaccerò mia sorella per farne una review...hahahahah)
questo è il 4in1 cream wash (comprato sempre per mia sorella) è un prodotto che combatte i punti neri, le imperfezioni e i foruncoli..... pagato 2.79 euro... però la confezione è abbastanza grande...150ml di prodotto...
I love it..... è veramente ottimo..... pagato 1.99euro.... e l'ho provato sullo smalto miss broadwey... e devo dire che è davvero buono.... asciuga subito... e rende lo smalto opaco... ma l'effetto è carino... e ho già da qualche giorno lo smalto sulle unghie... mi sono anche lavata i capelli e non si è sfaldato per niente.... (prossimamente duello tra top coat shine e top coat matt essence.....non c'è paragone)
e infine come ultimo acquisto essence la lima elica.... devo dire che mi aspettavo una lima più grande ma invece da come potete vedere  è grande quanto la foto..... è piccolina... appena metto un altro smalto e la proverò vi farò sapere.... però la forma penso che aiuti a limare in modo migliore l'unghia e le dà una forma più precisa...o almeno io con la limetta normale sono una schiappa.... hihihhhihihi......ahhh l'ho pagata 1.49euro... e per il prezzo si può fare come acquisto...


questa invece è la palettina wetnwild mega eyes n°9 earth brown.... c'è un applicatore molto striminzito(piccolo)... non l'ho ancora provata ma vi farò sapere..... pagata con un fuori tutto di questa marca a 1.90 euro..... mbè non male..... :))

e sabato finalmente sono riuscita a prendere in edicola a 1.70euro due dei tre smaltini layla che venivano allegati al giornale Donna Moderna.... io ho preso il verde acquerello e il rosso puro.....
a presto
ally

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, sarebbe utilissima una review sulla linea PURE SKIN...il prezzo è così basso!!!
Un bacione

CompagneDiMerende ha detto...

vogliamo la review di michelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

sissy

TheMorgana1985 ha detto...

concordo sull'utilità della review sulla linea pure skin

sabrys ha detto...

si si ci vuole la review del Toner !! ;)
tante cose carine,brava!Le palettine wet n wild mi piacciono molto :)

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

La Essence commercializza spesso prodotti buoni! Blog molto carino!!

thefashionsideofme ha detto...

Il top coat matt è fantastico!!! mi piace un sacco!!!
ahaha anche io ho preso gli smalti... però quello azzurro e quello taupe :D

Hobbit84 ha detto...

si pure io voglio la review di tonico e detergente! ;)

Giovanna ha detto...

belli questi acquisti.. alla prossima review

Clara ha detto...

Il tonico è fenomenale! Mi ha salvato letteralmente la vita!
Fammi sapere se è un buon prodotto anche la crema che hai comprato sempre della Pure Skin... :)

http://peacelovemuffin.blogspot.com/

Dony Cipriadiluna ha detto...

sono curiosa di sapere se funziona la lima ad elica...che strana ^_^

Unknown ha detto...

Finalmente un prodotto che funziona per rendere lo smalt matt...lo prenderò di sicuro...sperando ovviamente di uscire indenne dalla cavallette essence!

La joie de vivre ha detto...

Ottima review! Bacio ragazze ^_^

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

uff uff ma solo da me la wet and wild non c'è??? :(

CompagneDiMerende ha detto...

qui da noi la stanno togliendo di mezzo per rimpiazzarla con la ever,negli ovs,e con l'astra in alcune profumerie.....è davvero un peccato!
sissy