giovedì 20 gennaio 2011

Review Miss Broadway-LABBRA

Buondì ragazzuole,
oggi voglio parlarvi di due dei prodottini che ci sono stati gentilmente inviati dalla Miss Broadway. Nello specifico si tratta del Rossetto Brillante Glam Kiss-Lipstick n°128 e del Lucidalabbra "Effetto Specchio" Pleasure Kiss con SPF 15 n°38.
Prima di cominciare, però, vi ricordo che questo marchio non testa sugli animali, o almeno sulle confezioni vi è riportata questa dicitura: "Prodotto finito non soggetto a sperimentazione su animali."
Inoltre entrambi i prodotti hanno un PAO di 12 mesi

           



Partiamo dal Rossetto.
Dal sito:VUOI un rossetto dalla nuance lucente e che idrati prefettamente le tue labbra?
Il rossetto GLAM KISS è un rossetto brillante dalla texture particolarmente morbida e cremosa.
Per avere sempre labbra particolarmente belle e seducenti.
Nella formula:
- COMPLESSO MULTIVITAMINICO, per labbra più morbide e idratate;
- ESTRATTO DI PEPERONCINO, per labbra più sode.


PRO: il colore è davvero stupendo, si tratta di un rosso davvero intensissimo e luminosissimo, che risulta altrettanto intenso anche una volta steso. La texture è davvero cremosa , ciò nonostante la tenuta del rossetto è più che buona e soprattutto non tende a sbavare. Non secca le labbra e ha un delizioso profumino, cosa che io apprezzo molto nei cosmetici.
Lo stick, nonostante sia poco "attraente", si è poi dimostrato solido e compatto,resistendo a urti e cadute.
CONTRO: l'estratto di peperoncino, che dovrebbe essere contenuto all'interno del rossetto, sulle mie labbra non ha sortito alcun effetto, quale l'aumento del volume, ma nello stesso tempo non mi ha provocato nessun tipo di pizzicorio et similia. L'unica cosa che mi pizzica un po', quando applico il rossetto, è la gola, ma questa potrebbe essere una cosa soggettiva.

Prezzo:8,35euro



Passiamo al LipGloss.
Dal sito:VUOI delle labbra scintillanti e profondamente protette?
Il nuovissimo PLEASURE KISS GLOSS di Miss Broadway è un gloss che aggiuge ad un risultato estremamente luminoso e brillante tutta la sicurezza dei filtri solari.
La sua texture crea un film plastico che avvolge le labbra per un sorprendente effetto specchio e al contempo le protegge dai raggi nocivi del sole.
Le piccole rughe appaiono riempite e livellate, così che le labbra risultino subito più polpose e sensuali.
Nella sua formula:
- filtri chimico/fisici per una protezione solare a SPF 15,
- speciali materie prime filmogene per un effetto 3D.
Per labbra estremamente lucenti e delicatamente protette.


PRO:nonostante l'applicatore di silicone,che io personalmente non amo, la stesura risulta abbastanza semplice e precisa visto che lo stesso è leggermente più piccino del solito e, inoltre, riesce a dosare bene il prodotto. Non è molto appiccicoso, anzi è abbastanza piacevole sulle labbra, ma io ne ho letteralmente cronometrato la resistenza "sottoponendolo ad una prova", quella del caffè:ebbene,nonostante ciò il gloss è durato per circa un'ora e mezza senza neanche trasferirsi sul bordo della tazzina. XD
CONTRO:all'interno sono presenti dei glitterini che, purtroppo, si avvertono sulle labbra, cosa che non mi fa impazzire ma anche questo è soggettivo. Inoltre nonostante il bel colore che si vede nel tubetto(rosso mattone con qualche nota di fucsia), una volta applicato sulle labbra è praticamente trasparente quindi poco pigmentato. Ultima nota negativa, secondo me, è il prezzo. In commercio si trovano gloss altrettanto buoni, se non migliori, a prezzi decisamente più competitivi (il chè non guasta mai!!!!).
Prezzo:10,10euro

Infine concludo con una mia piccola osservazione che riguarda il packaging, e più in particolare le confezioni esterne dei prodotti. Oltre ad essere uno spreco di carta e plastica, secondo me sono poco invitanti. Personalmente,infatti, pur avendo visto qualche stand in giro non sono mai stata attratta e non mi sono mai avvicinata all'espositore, cosa che invece ho fatto dopo aver letto e sentito parlare maggiormante della marca in giro per il web.
Effettivamente,comunque, trovo che la qualità in generale sia abbastanza buona ma a primo acchito mi sono sembrati prodotti un po' da "ragazzina",invece credo che un altro tipo di packaging potrebbe arrivare ad un target più adulto e con una disponibilità economica anche maggiore visto che i prezzi non sono propriamente bassissimi.Inoltre credo se i loro prodotti si trovassero anche in profumeria-con dei tester magari-e fossero maggiormente pubblicizzati di certo si creerebbe un rapporto di maggiore fidelizzazione con le tante appassionate di make-up.Questo potrebbe anche aumentare la reperibilità dei prodotti che per ora si trovano soltanto in alcune catene di supermercati(almeno nella mia città,dove per la precisione si trovano soltanto in una Ipercoop accanto a marche decisamente più note:e questo forse è penalizzante).
Io, comunque, ritengo che questi e gli altri prodotti della Miss Broadway siano sicuramente da provare. Da parte mia c'è di certo la curiosità di provarne altri
Questo è tutto. Spero di non avervi annoiate e che la recensione vi possa essere utile.
A presto

SISSY

13 commenti:

BeautyAndKabuki ha detto...

ecco basta ragazze v.v mi tentate troppo con i vostri post ahah x°°° , sissy ti dirò che mi piace più il secondo appunto perchè è così chiaro o.o bell'articolo :*

CompagneDiMerende ha detto...

grazie cara!!!E scusami per le tentazioni...anche a me girando per i blog ne vengono tante....hihihihiihihi....cerchiamo di resistere!XD

sabrys ha detto...

sono daccordo sul packaging e sull'esposizione nei supermercati,è penalizzante e l'assenza di un qualunque tipo di tester non aiuta,io tendo a non comprare a scatola chiusa :S
Comunque bello il rossetto!! ^^

CompagneDiMerende ha detto...

hai ragione sabrys.....pure io.infatti l'unica cosa che avevo comprato in precedenza di questa marca è la ghost liner,la matita trasparente...per il resto nada!!!!!!!XD

Makeuplover ha detto...

Ciao, se vuoi passa dal mio blog,c'è una sorpresina per te !

Hobbit84 ha detto...

ottimo post, bravissima! condivido in pieno le osservazioni sul marchio :)

Daisy Nails Studio ha detto...

Bonsoir, vi ho scelte per il sunshine award 2011.
Vi aspetto sul mio blog
Bisou

CompagneDiMerende ha detto...

Grazie mille Hobbit!!!!!!XD
Ragazzeeee arrivo subitooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crazy4makeup ha detto...

Il rossetto è quello che fortunatamente ho vinto nel loro giveaway :D
Purtroppo però ancora non l' ho ricevuto :(

Unknown ha detto...

Ciao Ragazze!!
Sul mio blog c'è una sorpresa per voi: il Sunshine Award!!!^_^

CompagneDiMerende ha detto...

@Crazyformakeup:abbi un pò di pazienza...noi abbiamo aspettato 2mesi per il pacchetto,quindi forse è sempre così....facci sapere!!!

emme ha detto...

ciao!
che carino questo post!
...mi tentate!!!!
emme

CompagneDiMerende ha detto...

Grazie!!!XD