venerdì 14 gennaio 2011

Prova campioncini Bottega verde.....


Buondì fanciulle..... avendo vari campioncini..... dopo aver provato il fondotinta Yves Rocher.... ne ho testati  alcuni della Bottega verde... e in questi giorni ne ho approfittato per testarli.... uno è un profumino alla mora...
(quando l'ho provato mi sono scordata di fare prima la fotina e lo avevo già aperto...) mi ha un pò deluso.... oltre al fatto che l'ho aperto e mi sono ritrovata quasi tutto il profumo contenuto nella bustina sulle mani.... e non c'era nessuna spungetta o altro che aiutasse nell'applicazione.... e poi devo dire che non profuma per niente di mora... o almeno a me così è sembrato... era troppo forte e un pò fastidioso..... non mi piacciono i profumi troppo pesanti..... che ti stordiscono e non lasciano anche dopo qualche pò di tempo un buon profumo..... se dovessi dare un voto darei un 5.... non mi è piaciuto molto......
altro prodottino che ho provato della Bottega verde è il bagno doccia a vaniglia nera....devo dire che non è male... anzi mi è piaciuto.... e la confezione è molto pratica (ringrazio la mia socia per avermelo donato e fatto provare).... almeno si riesce a dosare bene senza che si sprechi prodotto..come è scritto sulla confezione: la sua soffice schiuma deterge delicatamente lasciando sulla pelle una fragranza suntuosa e raffinata. la formula è arricchita con estratto di vaniglia , stimolante.. per una pelle sempre più morbida e setosa... è riportato anche il modo d'uso: applicare una noce di prodotto sulla pelle bagnata e massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma, risciacquare abbondantemente.... io invece applico il prodotto sulla spugnetta e poi sulla pelle e massaggio...... XDDD...... e poi una volta usciti dalla doccia rimane un bel profumino di vaniglia.... che persiste per tutto il giorno.... è molto piacevole e delicato..... al bagnodoccia dò un voto più alto...un bel 6 1/2.....
spero di aver dato info utili
a presto
ally

1 commento:

sabrys ha detto...

il bagnoschiuma piace anche a me :)

ps:sorpresina per voi sul mio blog ;)