mercoledì 5 gennaio 2011

prova campioncino....... fondotinta Yves rocher....

Buondì giovani donzelle..... oggi ,dopo un pò di giorni riappaio sul blog, volevo disquisire sulla prova che ho fatto l'altro giorno di un campioncino che avevo della Yves rocher( mi ero messa a fare pulizie e ho messo ordine anche tra i vari campioncini che ho)... più precisamente di un fondotinta, Matte fluid foundation...colore beige 200-teint clair.... la descrizione che vi è riportata sulla bustina sembrava allettante: fondotinta fluido opacizzante- pelle equilibrata fresca e vellutata attraverso un effetto opacizzante, e mi sono così decisa a fare una prova... ho preso la mia spugnettina con cui metto il mio fondotinta abituale(essence) e ho prelevato il prodotto e steso sul mio viso.... devo dire che crea davvero un bell'effetto.... e spero si riesca a vedere bene dalle foto ma crea uno strato uniforme sul viso....non ho grandi imperfezioni ma qualcuna c'è e devo dire che non si notavano e poi il colore era proprio per me... per il mio tipo di carnagione.... poi sono andata sul sito yves rocher e l'ho cercato sul catalogo dove ci sono i prodotti di make up... http://www.yvesrochervenditadiretta.it/images/cat_num/170/catalogue_170.pdf (se vi può interessare) e ho notato anche il prezzo... che per un flacone da 30 ml non è male....
L'ho tenuto su dalle 9 del mattino fino alle 21... e stavo quasi andando a dormire con il fondotinta... mi stavo scordando di averlo.... e si è tolto con facilità... ed è leggerissimo... sembra davvero di non averlo..... ci farò un pensierino.....
questo è il campioncino..... come potete leggere sono 1ml.... però devo dire che c'era abbastanza prodotto da poterlo provare per bene......


e questa sono io (non fate come sempre caso alla mia orrendità).... e devo dire che l'effetto è carino... e per niente male.... :))) a presto
ally

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, questo fondotinta l'ho provato anche io. Sono un'assidua frequentatrice della Yves Rocher e puntualmente da due o tre mesi mi danno due campioncini ogni volta che vado. E devo dire che mi piace da impazzire perchè la mia pelle è mista e un pò impura, con imperfezioni leggere ma visibili purtroppo e con questo fondotinta riesco a coprire tutto benissimo! E poi come dici tu, è leggero e fresco. Non tira la pelle e il colore è bellissimo anche per la mia carnagione. Ora vado a spiare il catalogo :-D ciao baci,Kiki

Hobbit84 ha detto...

l'ho usato anche io questo fondo e mi è piaciuto veramente molto! quelli di Yves Rocher sono veramente sorprendenti, l'effetto che danno è sempre molto naturale :)

Anonimo ha detto...

ma dura o dopo un po'va via è la fronte tora di nuovo lucida? perchè anche io ho la pelle mista e mi serviva un fondotinta prorpio come questo

CompagneDiMerende ha detto...

@anonimo: come ho scritto l'ho tenuto su dalle 9 del mattino fino alle 21... e ti dico che dura.... e non dà nessun effetto lucido... anzi è molto opacizzante e rende la pelle molto uniforme e compatta....
ally

laura ha detto...

scusami, tanto per la cronaca, sulle guance sono couperose oppure fard? non è per farmi gli affari tuoi, è per sapere se il fondo le copre oppure no.