giovedì 6 gennaio 2011

Preferiti del 2010!!!!!!!!

Preferiti del 2010.....

Buondì ragazzuole....
ed ecco a voi il mio primo esperimento su polyvore!!!!Non è un granchè...lo so....ma almeno per una volta un mio post non raggiungerà lunghezze stratosferiche per via delle enormi quantità di fotine!Mhuamhuamhua!!!
Come vedete anche io ho deciso di seguire la massa e di sostituire la mia abituale rubrica dei top&flop con i preferiti di questo anno che si è appena concluso!!!Ne ho voluti scegliere pochini pochini e sono quelli che ho usato di più in assoluto o che,pur avendo acquistato relativamente da poco,mi hanno piacevolmente stupita!!!

Ecco quali sono:

-smaltini essence linea colour&go(per la verità anche qualcuno della xxxl qualcosa o di varie collezioni limitate):pochi eurI,ottima resa!In realtà,comunque,gli smalti in generale sono stati la mia fissa di quest' anno!
-(sempre in tema)top coat Revlon No Chip:già citato in questo blog,è stato una mano santa!Unica pecca:il prezzo!
-rossetto puro Collistar Prugna:dono della mia socia Ally.....mai regalo fù più gradito!Il colore è uno spettacolo...ottima tenuta,non secca..insomma.......love love love!!!!!!
-fondotinta minerale elf-light-:è stato il mio primo fondo minerale e devo dire che da quando l'ho comprato non riesco a farne più a meno.Oltretutto il prezzo è quello che è....4euro....w il low cost!!!!
-olio di jojoba:il mio è Forsan ma direi che qualsiasi marca va bene,purchè sia puro al 100%.
Quest' anno per me è stato l'anno degli oli ma questo è sicuramente il più versatile.L'ho usato per lo struccaggio,per i capelli,come idratante,per preparare i miei burricacao home made..insomma...è un tuttofare!
-shampo Yves Rocher I love my Planet:è stato uno dei primi shampi senza siliconi e schifezze varie che ho provato e credo proprio che non lo abbandonerò mai!Costa pochissimo(3,4euro)ed è ottimo!!!!
-palette H&M 36colori:questo è stato un acquisto recentissimo ma me ne sono innamorata.Costo 6euro e 95!I colori sono bellissimi,la qualità è discreta...e per me che stavo cercando una palette carina ma super economica è stata sicuramente una sorpresa!

Beh...direi che ci sarebbe qualche altra cosina da inserire ma sicuramente,tirando le somme,questi sono i prodottini che,non solo continuo ad acquistare sempre,ma mi ritrovo ad utilizzare abitualmente senza mai cambiare idea su di loro o pentirmi di averli acquistati!!!

AH!!!!Cosa vi ha portato la Befana?a me un libro....niente dolcetti...non se ne può più!Hihihi...però sto ancora aspettando il regalino del mio consorte...hihihihiihihihihi.......XD XD XD
A prestooooooooooooooooooooooooooooooooo....
SISSY

10 commenti:

CristinaMakeup ha detto...

Ciao! Scusa il ritardo con cui mi iscrivo al vostro blog ma ho letto solo ora il commento nel mio, mi era sfuggito! Complimenti per il blog è molto interessante!

CompagneDiMerende ha detto...

Grazie mille!XD

Marzia_ ha detto...

Gli smalti essence hanno fatto innamorare anche me :)

Anonimo ha detto...

adoro il choose me della color&go, è il più bello smalto che abbia mai visto... E adesso mi dura anche tre giorni! XD

BeautyAndKabuki ha detto...

Anche io debbo fare un post simile a tutti i costi xD me ne ero quasi scordata! eheh gli smaltini della color&go secondo me sono i migliori che io abbia mai acquistato! :) baci :* Buona befana anche se in ritardo!!!

Unknown ha detto...

L'olio di jojoba...è proprio un prodotto magico!!

Anonimo ha detto...

l'olio di jojoba non l'ho mai provato ma mi incuriosisce, la palettina è magnifica!

CompagneDiMerende ha detto...

@Camelia:ti consiglio di provarlo..è veramente un olio stupendo.Oltretutto non essendo propriamente un olio ma una cera liquida,il suo assorbimento è molto più veloce di tanti altri prodotti simili.XD

elisa ha detto...

ottima scelta! adoro l'olio di jojoba, ultimamente lo uso al posto dei semi di lino prima dell'asciugatura dei capelli ed è favoloso! li lascia veramente nutriti!

CompagneDiMerende ha detto...

io l'olio di semi di lihno lo uso anche prima dello shampo,lo tengo su almeno 5o6ore come impacco ed è meraviglioso!!!!!XD
sarebbe dovuto rientrare anche lui tra i preferiti ma ho voluto scegliere un olio tuttofare!XD
sissy