martedì 11 gennaio 2011

REVIEW BUFF'D

Buondì ragazzuole,
stamattina è tornata la pioggia ed io oggi avrei 3000 cose da fare, ma ho deciso di concedermi 10 minuti per parlarvi un pò della Buff'd.
La Buff'd Cosmetics,come vi avevo già detto nel post Haul,è un'azienda Canadese che si occupa di make up minerale.
Innanzi tutto li ringrazio per avermi inviato gratuitamente alcuni sample da testare, ma devo dire che già da mesi curiosavo sul loro sito segnandomi tutte le cosine che avrei voluto provare. Già..perchè la Buff'd,pure essendo dall'altra parte del mondo, dà la possibilità a noi povere italiane con il rischio della dogana,di acquistare comunque, non solo i sample a dei prezzi davvero stracciati, ma anche refill. Quindi se anche voi avete sentito parlare bene di questa azienda, andate a fare un giro sul sito e vi stupirete della varietà di prodotti e di colorazioni(vi dico solo che scegliere 2 fondotinta è stata una vera impresa), ma sopratutto se siete interessate non abbiate paura di ordinare qualcosina. Anche io ero un pò dubbiosa ma quando mi sono vista recapitare il loro pacchetto dopo neanche 10giorni ho cambiato idea e credo che farò un ordine al più presto perchè mi sono davvero innamorata di quasi tutti i loro prodotti!!!!XD
Io ho ricevuto 10 sample:2ombretti,1eyeliner,2blush,1bronzer,1illuminante,2fondotinta e 1cipria.
-Mineral eye shadow Rabid
-Mineral eye shadow Gracious
-Mineral eye liner Stormy
-Mineral blush Petal
-Mineral blugh Tricky
-Mineral bronzer Honey
-Illuminating dust Caldlelight
-Original mineral foundation Cool-Fair
-Original mineral foundation Biscuit
-Finishing powder Favor





Innanzi tutto scusatemi per gli swatches ma è davvero difficile riuscire a fotografare il colore reale di questo tipo di cose,però più o meno ci siamo, e ne approfitto anche per ringraziare mia sorella per avermi prestato il braccio!Hihihihi....
Non vi ho swatchato i fondotinta e la cipria perchè non si vedeva veramente niente però forse sono stati i prodotti che più ho apprezzato.
Per prima cosa sono rimasta davvero colpita dalle colorazioni dei fondotinta.Finalmente ho trovato dei fondotinta davvero chiari..anzi...chiarissimi!Uno,il biscuit,è addirittura troppo chiaro per me,ma lo sto usando lo stesso perchè mi aiuta a mascherare il mio problema delle guanciotte rosse alla Heidi che mi vengono ogni volta che c'è qualche sbalzo di temperatura etc.......
Comunque c'è da dire che sono dei fondotinta discretamente coprenti,per niente polverosi e sopratutto luminosissimi.Hanno veramente un bellissimo effetto sul viso e sicuramente ordinerò delle refill perchè me ne sono davvero innamorata.
Stessa cosa della cipria.Non so se me lo sono immaginata ma credo che all'interno ci siano delle micro micro particelle perlescenti e luminose che fanno si che,una volta applicata sul viso in combo con il fondotinta,questo abbia veramente un bell'effetto sano e luminoso. E devo dire che a me questa luminosità piace molto perchè,avendo io la pelle molto secca,spesso risulta un pò spenta!
Per quanto riguarda la resistenza di questi fondi io l'ho trovata nella media, considerate,però, che applico sempre la cipria e a volte fisso il tutto con un pò di acqua termale.Comunque il risultato sulla pelle,anche senza acqua termale,non è per niente polveroso!
Per quanto riguarda i blush,l'illuminante e il bronzer, credo che abbiano un pò esagerato con i brillantini. I blush,sopratutto,dalla zip bag sembravano del tutto matt,ma una volta stesi c'è stata un'esplosione di particelle sbrilluciccanti.I colori sono davvero meravigliosi,ma forse proprio per questa particolarità sarebbero più adatti all'estate(almeno secondo me!).
Per ultimo ci sono i due ombretti e l'eyeliner. I colori sono stupendi(anche questi sono leggermente perlescenti)....pigmentatissimi e resistentissimi(io comunque uso sempre una base).Personalmente non avevo mai provato un eyeliner in polvere e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. L'ho usato sia asciutto come un normale ombretto,che bagnato con un pò d'acqua termale usando il pennellino da eyeliner, e devo dire che l'effetto mi è piaciuto molto. Il colore,oltretutto,è particolarissimo!

Bene ragazze...questo è tutto.Se avete domande fate pure!!!!!!!!!!

A prestooooooooooo!!!!!!!!!
Sissy

8 commenti:

BeautyAndKabuki ha detto...

Anche a me avevano mandato le stesse cose xD tranne per i fondi che li ho scelti io ovviamente. Mi sono innamorata di tricky è fantastico!

CompagneDiMerende ha detto...

è bellissimo...hai ragione!XD

Manuki ha detto...

Anche io adoro il fondo!
Sia l'Original che il Light!
Ho appena ricevuto il refill!
Pensa che quando ordini più cose per evitare problemi di peso e di dogana spediscono in più buste!
Davvero carini!

Giorgins ha detto...

cavolo anche io sarei curiosa di provare questi prodotti! Penso proprio che prima o poi ordinerò qualche campioncino...!Bel post!
PS Ho pubblicato un post riguardante i prodotti migliore per capelli secchi/fragili/spenti,se vuoi puoi passare a dare un'occhiata...:)

http://scri420.blogspot.com/2011/01/capelli-danneggiatifragili-prodotti-top.html

Hobbit84 ha detto...

il mio ordine è finalmente arrivato la settimana scorsa e mi sto divertendo a sperimentare col fondo ;) mi hanno mandato pure vari samples, gentilissimi!

CompagneDiMerende ha detto...

@Manuki:questa non la sapevo..grazie dell'info.credo proprio che a breve darò fondo ai miei risparmi e ordinerò tuttooooooo!!!!!
@giorgins:grazie mille.....arrivo subito!XD
@hobbit84:a quando il prossimo ordine?hehehheheheheheh

sabrys ha detto...

sto pensando da un sacco a quali samples ordinare,prenderò qualche spunto anche da questo post ;) grazie!

Castalia ha detto...

Sono sicura che prima o poi un ordine da buff'd mi scapperà..i fondotinta minerali coprenti mi intrigano tantissimo..si si..peccato che non deciderò mai quale scegliere tra tutti quei colori :D
Vi seguo!