lunedì 17 gennaio 2011

Spendaccionando quà e là!!!!!

Salve ragazzuole....
oggi scrivo uno dei post che preferisco....A-C-Q-U-I-S-T-I!!!!!!!
Come sapete ci sono i saldi,qui da noi sono iniziati il 2 gennaio,ma con mio sommo rammarico nei negozi non c'è un tubo,anzi,specifichiamo...nella nostra città non c'è l'ombra di un negozio carino...o quasi!Quindi,apparte un giretto veloce in un grande centro commerciale che dista circa mezz'ora da qui,non ho fatto grandi compere.Però vabbè.......
Qui vedete,partendo da sinistra,l'acqua di profumo all'assenzio di Erbolario che mi ha regalato la mia dolce metà per la befana e la ADORO!!!!
Poi ci sono un paio di campioncini ricevuti da bottega verde più un deo con cui regalavano una shopping bag!!!

Questo me l'ha regalato la mia mamma per la befana e l'ho già più che finito!!!!
E' Fango di Ammaniti....mooooolto bello,anche se credo che questo scrittore abbia qualche problemino!!!SISI!!!!

Questo,invece,l'ho preso da Berska al modico prezzo di 12euro e 99cent.E' un semplicissimo short a quadrettini ed io ultimamente sto in fissa con gli shorts!!!XD

Stivali Tata,pagati solo 25euro e sono comodissimi!XD

Questo anello,invece,l'ho preso nella mia erboristeria di fiducia,sembra che sia Ambra ma comunque l'ho pagato solo 8euro!

"Set" di anellini dorati,trovati da Tally Weijl(si chiama così?).Costo:3euro e 95.

Scarpette Adidas-49,95euro.
Queste,come si suol dire,me le stavo "pustiando" non so da quanto tempo ed ora,anche se non sono proprio del mio numero,finalmente sono mieeeeeeeeeee!!!mhuamhuamhua

Mascara maybelline ciglia finte-10,90euro. 
Mistone Wet 'n Wild(tutto 1euro e 90)

Poi finalmente sono andata nell'unico negozio bio,credo, della mia città e ho preso uno stick antiimperfezioni della Logona(dopo aver letto la review di Hobbit84) più un rossetto cambiacolore della Lepo,di cui vi parlerò al più presto perchè è fantastico!E la ragazza,gentilissima,come vedete mi ha riempita di campioncini!!!!XD


Questi li conoscete tutte....ho girato tutta la città per trovarli ma alla fine ce l'ho fatta!
Ecco la descrizione dell'edicolante:
-rosso sangue di piccione morto
-marrone cacchetta
-nebbia a milano
vaaaaaaaabè!!!!!!!!!!

E,infine,questa stupenda pinzetta!!!Non è un amore?L'ho pagata solo un euro dalla mia cinesina di fiducia e funziona anche benissimo!!!!XD

Questo è tutto ragazze.....voi avete già sperperato tutti i vostri averi???hihihihihihihihi
A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SISSY

10 commenti:

sabrys ha detto...

wow quanto shopping!!! Molto carino il set di anelli dorati :)
"rosso sangue di piccione morto" ahahahah XD
carinissima la pinzetta,ne ho vista una simile anche in un negozietto qui,magari la prossima volta la prendo :P

Julia Barneri ha detto...

...I love shopping :D

TheMorgana1985 ha detto...

mamma mia...hai fatto man bassa...complimenti. Belle le scarpe adidas e gli anelli :)

Outfit Perfetto ha detto...

Cariiiina la pinzetta con la cinesina!!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Quanti acquisti!!!
PS: c'è un premio per te sul mio blog!

Anonimo ha detto...

Io adoro Bershka! Bellissimi gli shorts e gli stivali!!!
^_^

Hobbit84 ha detto...

che begli acquistini!! gli anelli sono proprio belli ^^

Crazy4makeup ha detto...

Quante cosineeeee *__*

Dani ha detto...

gli anelli sono bellisimi :D

CompagneDiMerende ha detto...

grazie!!!!XD