mercoledì 19 gennaio 2011

Reviews........ smalto e mascara Miss Broadway....


Buongiorno splendide fanciulle.... oggi è una bellissima giornata...adatta per parlare di due prodotti che ho provato in questi giorni della Miss Broadway.... uno smaltino e il mascara.
 Partiamo dallo smalto extra luminoso(luxury color-nail polish n°19), lo smalto ha una speciale formula brevettata che dona un colore intenso,estremamente luminoso.. per unghie che abbagliano...l'applicazione è facile e uniforme...(mi raccomando agitare prima dell'uso... come è riportato sulla confezione....)

Pro:la boccettina contiene 9ml di prodotto..... devo dire che è ottimo come smalto.... si stende benissimo e basta la prima passata per avere un risultato buono.... anche perchè il pennellino preleva abbastanza prodotto in modo che non c'è bisogno della seconda passata... e cosa che ho notato e ha stupito è l'asciugatura rapida....e anche la durata è ottima... io l'ho provato senza top coat da martedì scorso fino a sabato scorso e stava su senza formarsi schegge o altro.... ho lavato anche i capelli e non si è sfaldato.... da sabato l'ho provato con il top coat matt della essence che ha dato un effetto opaco allo smalto, ma comunque bello... e ce l'ho su ancora mentre vi sto scrivendo....
Contro: unico contro di questo smalto è il pennellino... un pò piccolo......
Voto: 7
Costo: 6.35 euro....
Mascara incurvante Panoramic lashes479 nero assoluto :vuoi un mascara dal generoso potere volumante e un seducente effetto incurvante? Panoramic lashes rende le ciglia folte e lunghe senza inestetici grumi. La sua formula cremosa rende facile l'applicazione, il colore è puro e intenso, il risultato è straordinario.Grazie all'innovativo applicatore con setole fitte e spettinate,il Pnoramic lashes raggiunge anche le ciglia più sottili e l'effetto finale è incurvante e avvolgente . Inoltre il principio attivo presente nella formula protegge le cigliadalle aggressioni dell'inquinamento(gas di scarico, metalli pesanti,fumo di sigaretta).

Pro: l'applicatore preleva la giusta quantità di prodotto e si presenta in una confezione particolare e carina.... non secca le ciglia... e le incurva abbastanza... tenuto sù per una giornata intera e non si è sciolto o seccato....e quando mi sono andata a struccare si è tolto con estrema facilità....
Contro: nessuno
Voto: 7 1/2
Costo:8.95euro
a presto
ally

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mascara non sembra male...^_^

TheMorgana1985 ha detto...

il mascara sembra ok...dello smalto non mi poace moltissimo il colore

Anna ha detto...

passa sul mio blog, c'è una sorpresa...

*Elisa* ha detto...

Ciao belle! Avete vinto il mio Sunshine Award 2011.

Psv ha detto...

C'è un premio per te!! :D

sabrys ha detto...

Carino il mascara e anche lo smalto sembra buono...bene!! ^^