domenica 2 gennaio 2011

Top Coat a confronto....Che il duello abbia inizio!!!!!!!!GONG!!!!!!!

Buondì ragazzuole....
dopo questa breve pausa natalizia/capodannosa, rieccomi qui..attiva più che mai!!!!!

Oggi si terrà la gara tra il celeberrimo Top Coat della Revlon No Chip e il meno celeberrimo Rimmel Super Wear!!!!

1°Round-Prezzo:
-Revlon: 10euro(ma io l'ho pagato 5 durante un'offerta di fine serie nella mia profumeria di fiducia)
-Rimmel :Top coat formato leggermente più piccolo del normale+smalto lycra pro=7euro e 50(comunque credo che il formato normale del top coat venduto singolarmente si aggiri sempre su questa cifra).

2°Round-Stesura:
-Revlon:nonostante il pennello sia veramente troppo sottile,la consistenza del top coat è ottimale quindi la stesura tutto sommato è buona.
-Rimmel:il pennello è di quelli classici(fregatura!!!!perchè non ha il mega pennellone tipico dei nuovi smalti rimmel?quello matt ce l'ha!),la consistenza è buona ma c'è un problemino....il pennello,anche se lo smalto è super asciutto(io ho aspettato un'ora),tende a portarsi via un pò di colore.Attenzione però perchè lo smalto sottostante non si rovina,semplicemente il pennello prende un pò di colore e pulirlo è un bel problema!!!!

3°Round-Asciugatura:
-Revlon:ultra rapida!!!!
-Rimmel:decisamente più lenta...diciamo quanto un normale smalto!

4°Round-Effetto finale:
-Revlon:praticamente non va minimamente ad alterare la lucentezza dello smalto.
-Rimmel:rende lo smalto lucidissimoooooo!!!!!!

5°Round-Durata:
-Revlon:6/7giorni(anche qualcosina in più,ma dipende anche dallo smalto)
-Rimmel:in combo con uno smalto della stessa marca a me è durato 14giorni(e ce l'ho ancora su!)con qualche lievissima sbeccatura sulla punta delle unghie.Comunque proverò anche con altri smalti a tenerlo su per più tempo(a volte la noia fà brutti scherzi..hehe) e magari posterò un aggiornamento!!!!

Verdetto Finale:direi proprio che ci troviamo di fronte ad un ex aequo!Le mancanze che ha uno vengono compensate dall'altro e viceversa!
Di certo non avrei mai voluto abbandonare il mio primo amore,il Revlon(che mi è finito!!! :( ),ma sinceramente il prezzo per me è decisamente troppo alto. Però questo top coat della Rimmel è stato davvero una sorpresa,sopratutto perchè io non avevo mai apprezzato gli smalti di questa marca.
Fatemi sapere voi che top coat usate o avete usato e come vi siete trovate!Io sono sempre alla ricerca del top coat perfetto ma economico!!!!XD
A prestooooooooooooo!!!!!

SISSY

6 commenti:

Chiaretta ha detto...

ciao! io uso da sempre il top coat della Kiko, costa 4,50€ e mi sono trovata sempre benissimo!

Hobbit84 ha detto...

post utilissimo, sono anche io alla ricerca del top coat perfetto e low cost! ;) quello revlon, non so perchè, mi attira di più, ma costa un po' troppo.. uff XD

Dony Cipriadiluna ha detto...

io stò usando da un pò essence e mi ci trovo bene ^_^

BeautyAndKabuki ha detto...

Io sto usando il topcoat della sephora che è caruccio (8euro circa) infatti appena lo finisco vorrei provarne uno essence! io sono per il lowcost heheh :D

CompagneDiMerende ha detto...

anche io sono per il low cost ma ne ho provati un paio di essence...e si sono rivelati una super delusione..dopo qualche utilizzo diventano tipo colla!magari succede solo a me...ma sono bocciati!!!e siccome per me il top coat è più importante dello smalto in se per se..preferisco spendere qualche euro in più ma poterli utilizzare fino all'ultima goccia...hihihihihihihii

Coniugi V ha detto...

high shine topcoat di essence!!! Altro che colla.. dopo svariati utilizzi è sempre perfetto.. di facile stesura e asciuga rapidamente!!!!